giovedì 22 agosto 2013

Reaper of Souls: tutti contro Malthael

Ciao ragazzi, ci eravamo persi di vista a causa di alcuni impegni di studio. Ritorneremo alla grande e quale occasione migliore che non il Gamescom 2013 per farlo?

Iniziamo questa serie di recensioni e anteprime con una delle novità che personalmente aspettavo di più: parliamo di Blizzard e Diablo III che ieri ha presentato il nuovo capitolo della saga Reaper of Souls.

All'interno di una terra oscura e devastata dalle lotte dovremo combattere l'angelo della morte Malthael. In questa lotta per la sopravvivenza nelle lande di Westmarch potemo contare su un nuovo personaggio di supporto, il Mystic, una figura capace di fornire poteri magici alle nostre armi oltre a permetterci di ottimizzare il trasporto delle armi con un nuovo sistema di ricompense e scambi, e il Crusader nuova classe tutta da scoprire che secondo quanto detto nella presentazione dovrebbe avere le caratteristiche di un soldato spartano potentissimo capace di utilizzare spade, mazze ferrate e scudi anche in modalità offensiva.



Per una volta novità anche per chi ha già finito più di una volta il gioco. Si tratta delle Loot Run, delle sorta di dungeon dove mbientazioni e personaggi sono generati casualmente per incrementare esponenzialmente le possibilità cacciare oggetti e le conclusioni.Per una volta novità anche per chi ha già finito più di una volta il gioco. Si tratta delle Loot Run, delle sorta di dungeon dove mbientazioni e personaggi sono generati casualmente per incrementare esponenzialmente le possibilità cacciare oggetti e le conclusioni.

Tempi? Non si sa ancora nulla. Il 2014 quasi sicuramente. Per chi vuole azzardare è difficile che entro il 2013 vedremo qualcosa di ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento